A un metro da te in testa alla classifica degli incassi

A un metro da te in testa alla classifica degli incassi

Il weekend cinematografico appena trascorso vede in testa la new entry A un metro da te, il film drammatico sentimentale diretto da Justin Baldoni con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks.

Uscito lo scorso giovedi 21 Marzo il film ha incassato complessivamente 1 milione e 341 mila euro in quattro giorni, ottenendo una discreta media per sala di circa 3.230 euro. In seconda posizione resiste Captain Marvel, il film con protagonista Carol Danvers (alter ego di Captain Marvel), la nuova supereroina del Marvel Cinematic Universe.

Il film fantascienza fantasy azione diretto da Anna Boden e Ryan Fleck in questo ultimo weekend ha racimolato quasi altri 850 mila euro portando l’incasso globale, sin dall’uscita del 6 marzo,  a oltre 9 milioni e 125 mila euro.

In terza posizione Scappo da casa la commedia diretta da Enrico Lando con protagonista Aldo Baglio, in questa occasione senza Giovanni e Giacomo. La commedia ha incassato quasi 626 mila euro, un risultato abbastanza deludente per una new entry ma che, in considerazione degli scarsi risultati al box office di questo ultimo fine settimana, comunque gli ha consentito di conquistare il podio.

Ecco la top ten completa:

A un metro da te, incassi, classificaA un metro da te, incassi, classifica

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *