Anime Nere torna al cinema

Anime Nere torna al cinema

Anime Nere, forte dello straordinario successo ottenuto ai recenti David di Donatello, con la cerimonia di assegnazione tenutasi a Roma lo scorso 12 Giugno presso il Teatro Olimpico, torna nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Good Films, dal 18 giugno prossimo.

Il film di Francesco Munzi, in cui spicca l’ottima interpretazione del bravo attore castelvetranese Fabrizio Ferracane, nell’edizione 2015 della prestigiosa kermesse cinematografica ha conseguito ben nove statuette risultando migliore nelle categorie: Film, Sceneggiatura, Regista, Produttore, Montatore, Autore della Fotografia, Canzone Originale, Musicista, Fonico di Presa Diretta.

Gli straordinari successi di pubblico e critica di Anime nere, ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore Gioacchino Criaco e prodotto da Cinemaundici con Rai Cinema e Babe Films, hanno avuto inizio già dalla Mostra del Cinema di Venezia edizione 2014 dove è stato tra i film più ammirati. Adesso il film, una vera e propria rivelazione mondiale, è presente in 25 paesi, acclamato da pubblico e stampa.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *