Dwayne Johnson candidato a Presidente USA nel 2024?

Dwayne Johnson candidato a Presidente USA nel 2024?

Dwayne Johnson, lo scorso mese di Maggio, in occasione di un'intervista per GQ riguardo i suoi tantissimi impegni cinematografici, in merito all'ipotesi di una sua candidatura per la Presidenza degli Stati Uniti aveva risposto:"è una reale possibilità". Affermazione  laconica ma molto chiara.

Ieri, durante un ampio colloquio con Variety, Dwayne Johnson è tornato sull’argomento confermando che alla Casa Bianca ci sta pensando "al 100%".

L’attore ed ex wrestler statunitense, protagonista al cinema dal 1°Gennaio in Jumanji - Benvenuti nella Giungla, remake del film fantasy avventura del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst, questa volta non si è limitato ad una breve affermazione ma ha approfondito la questione parlando a lungo sul suo, ormai più che probabile, futuro impegno politico.Dwayne Johnson lottatore

Ecco le sue parole:  "Se guardiamo la mia agenda, troviamo progetti in cantiere e riprese fino al 2020 con qualche coda di impegni fino al 2021, quindi è realistico per me considerare le elezioni del 2024. Sono pienamente consapevole che la politica non sia il mio business, quindi al momento la migliore cosa che posso fare è ascoltare e imparare il più possibile. Osservo come la nostra presidenza affronta ogni situazione. Come ogni americano guardo i nostri leader al governo sperando che siano equilibrati, auspicando che dimostrino la capacità di unire il paese in questi tempi difficili, cosa che non mi sembra stia facendo questa presidenza".

Dwayne Johnson "The Rock" interromperà la carriera cinematografica (al momento è tra gli attori più pagati al mondo) per far spazio alla politica diventando Presidente USA nel 2024? Vedremo, ma intanto, vista la stazza, tifiamo per lui..

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *