Fast & Furious 7, completato il settimo episodio della saga

Fast & Furious 7, completato il settimo episodio della saga

Fast & Furious 7 sarebbe dovuto uscire il 10 Luglio 2014 ma per la tragica morte di Paul Walker , uno dei protagonisti più amati, sono stati inevitabilmente scombussolati tutti i piani, addirittura c’era il rischio che la produzione chiudesse per sempre la serie.

La produzione del film poi è ripresa per la felicità di tutti i fan che hanno spinto per proseguire la saga, in parte sono state usate alcune scene già girate con l'attore in altre sono stati utilizzati i suoi fratelli inseriti nel cast dopo la morte di Paul Walker, uno dei quali è quasi gemello di Paul.

 

Il 10 Luglio 2014, la data in cui il film sarebbe dovuto uscire, coincide con la data in cui sono terminate le riprese, per l'uscita in sala del film i fan dovranno attendere il 3 aprile 2015.  Adesso Fast & Furious 7, il settimo episodio della seguitissima saga, è completo.

Il team ha ringraziato i fan, ecco uno stralcio:

“C'è stato un momento in cui non sapevamo se potessimo andare avanti, o anche se dovessimo. Ma vi abbiamo ascoltato, e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a rendere questo il miglior Fast and Furious di sempre. La famiglia di FAST è insieme ormai da quasi quindici anni, ed è cresciuta un sacco in questi anni. Sin dall'inizio, Vin è stato il nostro leader, che sa d'istinto e col cuore cosa vada bene per la saga. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione l'anno scorso, Vin ci ha riuniti e ci ha spinti ad andare avanti quando ne avevamo più bisogno. Siamo arrivati a oggi grazie a lui. Alcuni di noi sono qui sin dagli esordi, altri sono ormai nostri fratelli raccolti per strada, e sono tornati con noi. La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più davvero completa senza Paul. Tutti noi, quelli che sono sempre stati qui e quelli per cui questo settimo film è il primo, abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti.”

Ecco un video in omaggio alla memoria di Paul Walker:

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (1)

  • leonardo

    leonardo dice:13-07-2014 alle 02:04:00

    anche se la morte di Paul Walker è una grossa perdita la saga di Fast e furious era troppo bella per essere chiusa Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *