Fast & Furious Live in Italia dal 2 Febbraio 2018

Fast & Furious Live in Italia dal 2 Febbraio 2018

Lo show Fast & Furious Live, che arriverà anche in Italia dal 2 Febbraio 2018, richiamerà i momenti più strepitosi della celebre serie, riprodotte dal vivo con spettacolari azioni e incredibili acrobazie automobilistiche.

Vince Klaseus, Presidente di Universal Brand Development, ha presentato lo show live che girerà l’Europa toccando ben 23 città di 14 Paesi. Questa la sua dichiarazione: "Fast & Furious Live permetterà al pubblico di tutto il mondo di sperimentare le sequenze di azione estrema tratte dal franchise cinematografico attraverso autentiche scene riprodotte dal vivo".

Fast & Furious Live Secondo le aspettative lo show si propone come uno dei più spettacolari mai realizzati nelle arene: due ore di adrenaliniche performance con azioni che sfidano i limiti della fisica. Anche attraverso la riproposizione delle scene chiave che hanno reso celebri i film della saga i fan avranno l’opportunità di vivere da vicino l’universo di Fast & Furious.

Il primo appuntamento dello spettacolo live si terrà alla O2 Arena di Londra il 19 gennaio 2018, mentre in Italia si terrà al Pala Alpitour di Torino dal 2 al 4 febbraio 2018.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *