Frozen 2: Il segreto di Arendelle, trailer e data di uscita

Frozen 2: Il segreto di Arendelle, trailer e data di uscita

La Walt Disney ha diffuso il primo trailer di Frozen 2: Il segreto di Arendelle, atteso sequel del campione di incassi del 2013. Uscito in Italia il 19 dicembre 2013 Frozen - Il Regno di Ghiaccio è stato un successo planetario vincendo anche due Oscar nelle categorie di Miglior Film di Animazione e di Miglior Canzone Originale ("Let It Go").

Costato 150 milioni di dollari, il film ha raggiunto lo straordinario incasso di 1 miliardo e 276 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Dopo Frozen - Il Regno di Ghiaccio i personaggi di Elsa, Anna, Olaf, Hans, Sven e Kristoff erano tornati sul grande schermo nei due cortometraggi Frozen Fever (2015, abbinato al live action di Cenerentola) e Frozen - Le avventure di Olaf (2017, abbinata inizialmente a Coco). In attesa di questo secondo capitolo annunciato da tempo e che finalmente inizia a prendere forma..

Frozen 2: Il segreto di Arendelle, come il primo capitolo, sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ed arriverà nelle sale USA il 22 novembre (stessa data probabilmente anche per l’Italia). La sceneggiatura sarà di Allison Schroeder. Il doppiaggio italiano riproporrà le voci di Enrico Brignano, Serena Autieri, Serena Rossi e Paolo De Santis.

Ecco il breve ma intenso trailer:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *