La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, poster del film

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, poster del film

casa bambini speciali Miss Peregrine posterEcco i primi character poster del film La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Miss Peregrine's Home for Peculiar Children) un fantasy avventura per ragazzi diretto da Tim Burton, certamente uno dei film più attesi della prossima stagione, almeno nel suo genere.

casa bambini speciali Miss Peregrine postercasa bambini speciali Miss Peregrine posterIl film è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 dello scrittore statunitense Ransom Riggs e racconta la storia di alcuni bambini dotati di straordinarie capacità che vivono presso un orfanotrofio molto particolare che è anche la residenza di Miss Peregrine. 

casa bambini speciali Miss Peregrine posterUn’avventura emozionante ed a tratti commovente che, tra sbalzi temporali, esseri mostruosi e creature temibili, nell’eterna lotta tra il bene ed il male in un inestricabile alone di mistero e di magia, ci porta fino alle origini del Mondo.

casa bambini speciali Miss Peregrine posterLa casa per bambini speciali di Miss Peregrine è interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench.

casa bambini speciali Miss Peregrine posterIl film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a fine Settembre mentre per vederlo in Italia purtroppo bisognerà attendere addirittura il 15 dicembre 2016.

casa bambini speciali Miss Peregrine posterDue mesi e mezzo di ritardo rispetto al mercato americano, ennesima scelta dissennata di una casa cinematografica per i cinema italiani.

Infatti la 20th Century Fox, per utilizzare un periodo tradizionalmente più florido per il pubblico, quello natalizio, purtroppo ha deciso quindi di posticipare (e non di poco!) l'uscita del film.casa bambini speciali Miss Peregrine poster

 

Intanto, come già detto, oggi sono usciti oggi i primi character poster del film che ritraggono i vari protagonisti, taluni dei quali danno un saggio dei loro particolari poteri: Eva Green è Miss Peregrine, Asa Butterfield è Jacob "Jake" Portman, Samuel L. Jackson è Barron, Ella Purnell è Emma Bloom ecc...

 

 

 CLICCA QUI per leggere altre notizie sul film di Tim Burton.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *