La Notte del Giudizio, la serie e nuovo trailer del terzo capitolo

La Notte del Giudizio, la serie e nuovo trailer del terzo capitolo

L'ormai prossimo 28 luglio 2016 arriverà al cinema La Notte del Giudizio: Election Year (CLICCA SUL TITOLO per leggere la scheda e vedere i due trailer del film), terzo film della serie horror thriller ambientata in un'America del futuro, anarchica e liberticida, dove ogni anno e per una volta all’anno dal tramonto all’alba, per legge, è consentito qualunque crimine, anche il più efferato.

Notte Giudizio Election YearPer 12 interminabili ore qualunque atto illegale diventa legale, qualunque malvagità o aggressione, qualunque crimine anche il più violento, spietato o disumano che sia, qualunque cosa e chiunque sia la vittima, omicidio compreso.

Tutte le operazioni a difesa della cittadinanza e tutti i servizi di assistenza e di soccorso sono completamente sospese per tutta la durata della notte, qualunque cosa accada.

notte giudizio 1Tutti i criminali possono agire con la certezza di restare impuniti. Ma non sono solo i criminali a partecipare all’evento ma chiunque abbia il desiderio di sfogare tutto ciò che ritiene di dovere reprimere durante tutto l’anno, durante gli altri 364 giorni… L’evento ha ormai raggiunto un livello internazionale tale da diventare fenomeno planetario con il turismo dello sfogo.

Anarchia notte giudizio 2La serie ha avuto inizio nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge) (CLICCA QUI per leggere la scheda del film) uscito in sala il 01 agosto 2013 e diretto dal regista James DeMonaco (lo stesso di tutti e tre i film); nel 2014 è arrivato il sequel, Anarchia - La notte del giudizio (The Purge: Anarchy), ambientato nel 2023 ed uscito in sala il 23 luglio 2014 (CLICCA QUI per leggere la scheda del film).

Adesso è il turno del terzo capitolo (CLICCA QUI per la scheda del film), forse più cruento dei precedenti (ammesso che ciò sia possibile, visti i precedenti film!), dove, per la prima volta dopo tanti anni e con l'avvicinarsi delle Elezioni Presidenziali, la legge che consente di rimanere impunito qualunque efferato crimine viene messa seriamente in discussione.

Ecco il nuovo trailer del film che, probabilmente, chiuderà da serie:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *