Mission: Impossible Fallout, primo trailer italiano ufficiale del film, uscita in estate

Mission: Impossible Fallout, primo trailer italiano ufficiale del film, uscita in estate

La 20th Century Fox ha messo in rete il primissimo trailer italiano di Mission: Impossible Fallout, nuovo capitolo delle spericolate avventure dei superdotati agenti segreti della IMF, Impossible Mission Force, l'unità speciale della CIA che svolge missioni ad altissimo rischio.

Mission: Impossible Fallout è il 6° film della serie spy-action con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, spericolato agente capo del suo team, tanto audace e geniale che risolutivo.

Nel cast del film, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, oltre a Cruise, troviamo Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames, Joey Ansah.

Dovremo però attendere la prossima estate prima di vedere il film in sala e con date di uscita diverse tra vecchio e nuovo continente. Infatti mentre in USA il film uscirà il 27 luglio, in Italia arriverà a partire da giovedì 30 agosto, oltre un mese dopo quindi. Speriamo che la distribuzione riveda questa scelta approvando un'uscita unica a fine Luglio.

Ma ecco il trailer appena diffuso in rete, davvero spettacolare:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *