Mission: Impossible Fallout, video spettacolari

Mission: Impossible Fallout, video spettacolari

La 20Th Century Fox ha pubblicato uno spettacolare filmato dedicato agli stunt di Mission: Impossible – Fallout, il nuovo capitolo della saga spy-action con protagonista Ethan Hunt, l'agente segreto dell'Impossible Mission Force (IMF, unità speciale della CIA che svolge missioni ad alto rischio), interpretato da Tom Cruise. Come al solito l'attore americano non ha voluto alcuna controfigura per girare anche le scene più pericolose.
Nel cast del film, diretto da Christopher McQuarrie, oltre a Cruise ritroviamo Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Ving Rhames (Luther Stickell), Alec Baldwin (Alan Hunley), Sean Harris (Solomon Lane) e Michelle Monaghan (Julia Meade) e le new entry Vanessa Kirby (White Widow), Angela Bassett (Erica Sloan) ed Henry Cavill (August Walker).Cruise incidente riprese film

In questo sesto capitolo della saga cinematografica ispirata alla serie tv ideata da Bruce Geller, Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: con la sua équipe di fedelissimi devono recuperare una valigia piena di plutonio fronteggiando gli immancabili cattivi che vogliono metterci le mani sopra. Tra cospirazioni, tradimenti, segreti governativi e manovre geopolitiche Hunt e soci saranno impegnati per l'ennesima volta e a rischio della vita a salvare il mondo...

Prodotto da Bad Robot Productions, Paramount Pictures, Skydance Media, TC Productions e distribuito da 20th Century Fox, l'uscita del film è prevista per il 27 Luglio in USA, mentre nelle sale italiane arriverà a fine Agosto.

Ecco il video durante le riprese del film con Tom Cruise alla guida di un elicottero:

Ed ecco un altro spettacolare video, sempre con lo straordinario Tom Cruise protagonista durante altre pericolosissime riprese:

Sono bastate poche ore di lezioni di volo a Tom Cruise per realizzare le spettacolari sequenze dell'inseguimento in elicottero, girate veramente con lui alla guida. Mentre la scena in cui Cruise si lancia da un aereo in skydive a oltre settemila metri di altezza, ad una velocità di 350 Km/h, è stata girata ben centosei volte (sempre da Cruise stesso senza stuntman!!),  per avere le tre inquadrature che compongono tutta la sequenza.
Lo scorso anno durante una scena di salto tra due edifici, (ovviamente senza stunt...) Tom Cruise, sbattendo violentemente la gamba sul prospetto di un palazzo dopo un volo di decine di metri, ha subito un brutto infortunio alla caviglia.
Lunga vita a Tom, grande interprete e soprattutto unico attore al Mondo capace di affrontare di persona tutte le scene d'azione dei suoi bellissimi film, anche di quelle più pericolose.

Cruise incidente riprese film

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (1)

  • sandro

    sandro dice:22-07-2018 alle 09:29:03

    Tom mitico, unico e inimitabile Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *