Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, furto on line

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, furto on line

Il quinto capitolo della celebre saga, diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning, con Johnny Depp protagonista nei panni del bizzarro e geniale capitano Jack Sparrow, è stato trafugato da un gruppo di hacker. 

Pirati del web contro Pirati del set...Pirati Caraibi Vendetta Salazar furto

Con la minaccia di divulgarlo in rete questi misteriosi cybercriminali avrebbero chiesto alla Walt Disney un riscatto milionario. Il momento critico è stato confermato da Bob Iger, responsabile Wat Disney, il quale avrebbe anche aggiunto che la Disney si è rifiutata di pagare e non asseconderà nessuna estorsione di denaro.

L’uscita del film, quinto capitolo della celebre saga iniziata nel 2003 con Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna, è ormai imminente (il prossimo 24 Maggio in Italia mentre il 26 negli USA) e, oltre a Depp/ Sparrow, Pirati Caraibi Vendetta Salazar posternel cast troveremo Javier Bardem/Armando Salazar, Brenton Thwaites/Henry Turner, Kevin McNally/Joshamee Gibbs, Kaya Scodelario/Carina Smyth, Orlando Bloom/ Will Turner, Geoffrey Rush/Hector Barbossa, Golshifteh Farahani/Shansa, Stephen Graham/Scrum, David Wenham/Scarfield e, in un cameo, Paul McCartney (anche Keira Knightley/Elizabeth Swann apparirà in un cameo).

Proprio ieri alcuni attori del cast si erano presentati, a sorpresa dei tanti e fortunati visitatori, presso il Parco Disneyland di Parigi per un evento promozionale del film. Insieme ai registi Joachim Ronning ed Espen Sandberg ed al produttore Jerry Bruckheimer, all’evento hanno partecipato Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush e Javier Bardem. Disneyland Paris quest’anno festeggia il 25° Anniversario e tra le novità in programma tra gli spettacoli d’azione ci saranno nuove scene con protagonista Jack Sparrow in nuove spericolate avventure.

Intanto speriamo che la difficile situazione in cui si trova la Disney possa risolversi prima possibile consentendo la normale uscita del film nelle sale cinematografiche che, tra l’altro, si trovano in grande sofferenza a causa di un deludente mese di Maggio caratterizzato, finora, dalla totale mancanza di film interessanti.

 Pirati Caraibi poster Vendetta Salazar

Leggi la recensione del film: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *