Woody Allen prepara il suo 46mo film

Woody Allen prepara il suo 46mo film

Emma StoneIrrational Man è il titolo ufficiale del 46mo film di Woody Allen ed è stato rivelato direttamente dalla Sony Pictures Classics che ha acquisito i diritti del film per tutto il Nord America. Nel cast troviamo Emma Stone (nei panni di una studentessa universitaria), Joaquin Phoenix (nei panni di un docente universitario), Jamie Blackley e Parker Posey. Nulla si sa ancora sulla trama se non che la stessa contemplerà un’incauta storia d’amore tra un docente ed una sua alunna, ed è fin troppo evidente chi saranno gli interpreti.

Woody Allen e la Sony sono all’ottava collaborazione che vede Allen alla regia. Nel merito Allen ha dichiarato: “Con la Sony Classics abbiamo un ottimo rapporto di lavoro, sono contento per il modo in cui trattano i miei film, in modo molto speciale, ed io spero sempre che questi films siano all’altezza delle loro aspettative”.

Magic in the Moonlight

Per Emma Stone sarà il 2° film consecutivo con il regista newyorkese, essendo stata già protagonista di Magic in the Moonlight in compagnia di Colin Firth, film uscito la scorsa estate. Ancora non sono neanche iniziate le riprese ma negli ambienti del cinema si parla della Stone come la nuova musa di Woody Allen.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (2)

  • gianni

    gianni dice:07-02-2015 alle 17:22:49

    Emma!! Replica

  • Salvatore Vaccarino

    Salvatore Vaccarino dice:08-02-2015 alle 21:32:04

    Emma splendida attrice! Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *