Demi Moore, tragedia in piscina

Demi Moore, tragedia in piscina

Un tragico evento ha sconvolto la star di Hollywood Demi Moore ed i suoi familiari. Nella piscina della sua villa, che si trova a Beverly Hills, nel quartiere di Beverly Crest, è stato trovato il corpo senza vita di un giovane.

Da una prima ricostruzione dei fatti e da fonti giornalistiche, Los Angeles Times in particolare, sembrerebbe che la morte del giovane sia avvenuta durante un party a bordo piscina organizzato da uno dei custodi della casa, incaricati di sorvegliare l’immobile in assenza della proprietaria e dei suoi figli.

Demi Moore e figliIl giovane trovato morto era amico da uno dei collaboratori della 52enne attrice americana, si chiamava Edenilson Steven Valle ed aveva appena 21 anni. La polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta e dalle prime ricostruzioni dei fatti emergerebbe che si è trattato di un incidente: da quanto si è appreso il giovane non sapeva nuotare ed morto annegato dopo essere accidentalmente scivolato in acqua quando si trovava da solo.

Demi Moore, che è stata una delle star di Hollywood più amate soprattutto se si pensa a film come Ghost - Fantasma (1990), Codice d'onore (1992), Proposta indecente (1993), Rivelazioni (1994), La lettera scarlatta (1995), Striptease (1996), Soldato Jane (1997), si trova attualmente lontano da Los Angeles, così come i suoi tre figli Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle, nati dal matrimonio con Bruce Willis, che si trovavano a New York. La Moore, apparsa decisamente scossa per quanto successo ha definito l’infausto evento "un’assurda tragedia".

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *