Fast and Furious 7: nuovo poster del film

Fast and Furious 7: nuovo poster del film

In attesa del primo trailer di Fast and Furious 7, che sarà lanciato in occasione di un evento che si terrà a Los Angeles tra qualche giorno, ecco un nuovo poster, da come si può subito notare, sul poster che ritrae il cast del film, la Universal Pictures ha sostituito il tradizionale titolo Fast and Furious 7, con l’originale e sintetico "Furious 7".

I fan sono in frenetica attesa per il settimo capitolo della saga Fast & Furious, episodio che sarà certamente diverso da tutti i precedenti, visto il grande vuoto che ha lasciato Paul Walker, uno dei personaggi simbolo.

 

 

  Ecco il messaggio, rivolto a tutti i fan della saga, che la produzione ed il cast hanno divulgato:

La strada per FURIOUS 7 inizia da qui. Grazie ai nostri fan, la nostra saga si è ingrandita ed è migliorata con ogni nuovo capitolo. Tra soli 7 giorni, sveleremo il primo trailer del prossimo capitolo — Fast & Furious 7. In attesa di quel momento, posteremo qualcosa ogni giorno per celebrare i momenti più amati del franchise o per dare un'occhiata al prossimo film con un'esclusiva sneak peak.”

L’uscita italiana del film è stata fissata per il giorno 2 aprile 2015.

Oltre a Vin Diesel e Paul Walker (fino al tragico incidente) nel film recitano anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Ronda Rousey, Ludacris, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou e Kurt Russell.

Ecco le impressioni di Vin Diesel riguardo il nuovo (e primo) trailer di Fast and Furious 7, l’attesissimo sequel della spettacolare saga.

  Universal è venuta a trovarmi per farmi vedere il primo trailer di Fast and Furious 7 - dichiara Vin Diesel- e sono rimasto senza parole, è veramente qualcosa di incredibile! E’ stato molto emozionante e aggiungo che allo stesso tempo ho provato tanta gioia e tanta amarezza... sono orgoglioso dell’impegno che abbiamo profuso tutti noi per rendere omaggio a Paul, sarei immensamente felice se potesse vedere ciò che siamo riusciti a realizzare.”

C’è una fremente attesa intorno al franchise di Fast & Furious, molto più che nel passato. I milioni di fan sparsi per il Mondo sanno bene che il settimo capitolo della saga non potrà mai essere come gli altri, la morte improvvisa di Paul Walker ha lasciato un grande vuoto. Tutti sono certi, però, che la produzione ed il cast saranno all’altezza e che riusciranno a realizzare un bellissimo film con azioni al cardiopalmo, come da tradizione, porgendo anche un omaggio all’amico scomparso. ....You don’t know me, you’re about to.....

Condividi Lascia un commento

Voto 4.83 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *