Friends, la reunion del cast programmata in primavera

Friends, la reunion del cast programmata in primavera

È stata definitivamente programmata la data delle riprese dell'atteso episodio di Friends che segnerà la reunion del cast. È stato Matthew Perry, il nostro Chandler, a rivelare la data di inizio delle riprese che vedrà impegnati i sei attori protagonisti di una delle serie tivù più amate e seguite di sempre.

Il nuovo e unico episodio riunirà tutto il cast originale: oltre a Perry, quindi ci saranno Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).

Le riprese si sarebbero dovute svolgere in origine a Febbraio presso lo storico set della serie, Teatro 24 dei Warner Bros, studio di Burbank, in California. Ma a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 erano state rimandate ad Agosto. Però, il perpetrarsi ancora in estate delle gravi condizioni sanitarie, aveva indotto la HBO Max a posticipare nuovamente la produzione a data da destinarsi.

Adesso finalmente l’annuncio della nuova data. Ed è toccato proprio a Matthew Perry comunicarlo ufficialmente tramite un messaggio sul suo profilo social che conta più di un milione e mezzo di follower. Queste le parole del cinquantaduenne attore: “La reunion di Friends è stata riprogrammata per gli inizi di marzo. Sembra proprio che avremo un anno pieno davanti a noi. Ed è proprio così che mi piace!”.

Questo appuntamento mira a celebrare, anche se con un poco di ritardo, i 25 anni della sitcom: la serie è andata in onda originariamente dal 1994 al 2004. Data del debutto, 22 settembre 1994: per circa un decennio Chandler Bing, Monica Geller, Rachel Green, Ross Geller, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani hanno fatto parte della vita di milioni di famiglie in tutto il mondo, entrando nelle loro case dal piccolo schermo con ironia, emozioni e tanto divertimento .

Friends, basata sulle vicende di questi sei giovani amici molto legati tra loro che vivono a New York City, è stata una delle più seguite e amate nella storia della tivù americana (la serie tv più vista dagli spettatori americani durante il lockdown) e anche in altri paesi ha avuto uno straordinario successo.

Secondo indiscrezioni, per la loro partecipazione alla reunion, i sei protagonisti percepiranno un compenso che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di dollari ciascuno!

Sigla della prima stagione:

L'episodio finale della serie, che è stato visto da oltre 52 milioni di spettatori solo negli States, è diventato lo show televisivo più visto degli anni 2000. Ecco la scena finale della sit com, ultima puntata della decima e ultima stagione:

Friends, nuovo episodio, uscita, reunion

Diversi episodi della serie hanno visto la partecipazioni di tante star del mondo del cinema e della televisione. Ecco una foto che ritrae i protagonisti in compagnia di Billy Cristal e Robin Williams:

Friends, nuovo episodio, uscita, reunion

Ed ecco altri momenti sul set di Friends con altre star del calibro di Brad PittJulia Roberts e Sean Penn:

Friends, nuovo episodio, uscita, reunion

Friends, nuovo episodio, uscita, reunionFriends, nuovo episodio, uscita, reunion

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *