Indiana Jones 5, Disney conferma il nuovo film

Indiana Jones 5, Disney conferma il nuovo film

Tra le varie novità che sono state rivelate in occasione dell'Investor day della Disney (assemblea degli investitori della Walt Disney), tenutasi lo scorso weekend, una riguarda il quinto capitolo della saga di Indiana Jones.

In realtà è stata solo una conferma, anche se orma pienamente ufficiale, visto che già da diversi mesi era certo sia il film che il ritorno di Harrison Ford nei panni di Indi. Adesso il film è ufficialmente in pre-produzione.

Un sequel attesissimo anche se non mancano le perplessità, dovute sia all’età del protagonista ma anche al fatto che realizzare un sequel riprendendo un filone cinematografico iniziato 39 anni fa, con picchi di successo cronologicamente molto lontani da oggi, è un serio azzardo..

Ma Indiana Jones, protagonista assoluto di una tra le saghe più longeve e proficue della storia del cinema, la spunterà bene anche stavolta!

Steven Spielberg fa parte del progetto, per lui un ruolo di primo piano come collaboratore di produzione, mentre in cabina di regia ci sarà James Mangold (Logan e Le Mans '66 - La grande sfida). 

Le riprese del film, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale, inizieranno la prossima primavera con l’uscita prevista nell’estate del 2022.

Indiana Jones 5, uscita, titoloIndiana Jones 5, uscita, titoloIndiana Jones 5, uscita, titoloIndiana Jones 5, uscita, titoloIndiana Jones 5, uscita, titoloIndiana Jones 5, uscita, titolo

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *