Jumanji: Benvenuti nella Giungla, incassi sorprendenti

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, incassi sorprendenti

Continua il successo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla: al secondo weekend in corso e dopo 14 giorni di programmazione (con ben due festività comprese) le sale cinematografiche vedono ancora folta presenza di pubblico.

Il positivo riscontro di pubblico del film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan è dovuto anche al fatto che coinvolge tante generazioni: bambini e ragazzi in età scolare, giovani più maturi ed ex giovani che hanno ancora vivo il ricordo del film del 1995 diretto da Joe Johnston con l’indimenticabile Robin Williams, Bonnie Hunt e Kirsten Dunst. Senza dimenticare i tanti genitori che, magari recatisi in sala come accompagnatori, non sono rimasti delusi dal film, anzi si sono divertiti con i loro figli.

Nel film, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo ciascuno le sembianze dei rispettivi avatar che hanno reciprocamente scelto. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, due ore di relax per un film leggero ma spassoso che ha in dote ottimi effetti speciali. Diciamo che per trama ed ambientazione il film si pone tra Avatar, Viaggio nell'isola misteriosa, Pixels e Game therapy… un poco di ciascuno.. alcuni di più alcuni di meno!

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *