La passione di Cristo Resurrezione, Gibson in Italia per il sequel

La passione di Cristo Resurrezione, Gibson in Italia per il sequel

Mel Gibson si trova in Italia già da diverse settimane per preparare il sequel del suo film del 2004  La passione: si tratta de La passione di Cristo: resurrezione e sarà girato, così come il precedente, negli studios di Cinecittà a Roma, a Matera ed in altri siti italiani.

A distanza di 20 anni dal film Passione di Cristo Mel Gibson torna dietro la macchina da presa per dirigere uno dei sequel più attesi al cinema nei prossimi anni.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Randall Wallace, che ha già collaborato con Mel Gibson in altri film, tra cui Braveheart del 1995.

Il film La passione di Cristo: resurrezione, che sarà una produzione indipendente Lionsgate, sarà incentrato sugli eventi narrati nel Nuovo Testamento che vanno dalla crocifissione di Gesù Cristo fino alla sua risurrezione, narrando anche gli intrighi all’interno del palazzo di Erode.

Ancora non è certo se Jim Caviezel tornerà a vestire i panni di Gesù così come Monica Bellucci che probabilmente non riprenderà il ruolo di Maria Maddalena.

Un sequel che non avrà un unico appuntamento bensì due, infatti è ormai notizia ufficiale che la Lionsgate ha diviso in due film che arriverà al cinema nel 2027: la Parte 1 uscirà il 26 marzo (venerdì santo), mentre la Parte 2 il 6 maggio (Ascensione).

Passione Cristo film Resurrezione, Gibson sequel

Passione Cristo film Resurrezione, Gibson sequel

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *