Mission Impossible 7, finite le riprese romane del nuovo film

Mission Impossible 7, finite le riprese romane del nuovo film

Oggi sono terminate, come da programma, le riprese di Mission Impossible 7, l'atteso nuovo capitolo della celebre saga spy-action con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente speciale Ethan Hunt, operativo nell’ambito dell'Impossible Mission Force (IMF), unità speciale della CIA che svolge missioni ad altissimo rischio, anzi specificatamente ... impossibili!

Cruise ha voluto ringraziare la troupe e tutti coloro che si sono impegnati sul set del film, in un periodo così difficile e anomalo per colpa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Cruise, tra i primi in classifica degli attori più ricchi del pianeta (nel 2012 ha avuto il primato a Hollywood per i guadagni con 75 milioni di dollari), è stato come sempre impegnato in prima persona nell’interpretazione “materiale” di tutte le acrobazie che prevedeva il copione. D’altronde Tom è famoso per essere la controfigura di sé stesso.

L’attore americano ha girato alcune sequenze sulle strade e nei vicoli della Capitale, oltre che alla guida di una potentissima BMW nera fiammante, anche a bordo di una Fiat 500 gialla vecchio tipo. Con entrambi i mezzi, nonostante avessero caratteristiche di potenza e velocità assai differenti, non ha lesinato azioni spettacolari.

Skydance Media, casa di produzione del settimo capitolo di Mission Impossible, ha previsto una spesa di oltre 18 milioni di dollari a Roma, sui 35 milioni del budget totale di produzione per il film, in gran parte girato anche a Venezia. Il regista Christopher McQuarrie, anche lui felice di avere completato le riprese a Roma, in questo ultimo giorno di riprese a Roma ha ringraziato la città e l'Italia per la disponibilità e l’entusiasmante accoglienza.

Speriamo di vedere presto il film .. al cinema!!

Cruise set, Roma, Mission impossible

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *