Mission: Impossible, confermato il regista di successo per la serie

Mission: Impossible, confermato il regista di successo per la serie

Mission: Impossible, la serie cinematografica spy-action che ha come protagonisti gli agenti segreti dell'Impossible Mission Force (IMF), capeggiati da Ethan Hunt, che ha il volto il corpo e l’anima dell’indistruttibile Tom Cruise, avrà lo stesso regista per i prossimi due capitoli. E si tratta di Christopher McQuarrie, regista statunitense che conosce bene la serie..

Infatti McQuarrie dirigerà anche il settimo e l’ottavo film della serie dopo avere diretto Rogue Nation (2015) e Fallout (2018), rispettivamente quinto e sesto. Le date di uscita provvisorie dei due film sono state stabilite, rispettivamente, per il 23 luglio 2021 e per il 5 agosto 2022.

Tra gli interpreti storici dei film della serie oltre a Cruise troviamo Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris e Michelle Monaghan, ed anche altri che hanno avuto meno presenze come Alec Baldwin, Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

Nei prossimi due capitoli ci saranno certamente molti ritorni ma anche diverse new entry, alcune delle quali sono già ufficiali: Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff  e Nicholas Hoult.

In una recente intervista il Presidente e CEO di Paramount Pictures, Jim Gianopulos, ha affermato: “Non potremmo essere più entusiasti di sfruttare l’enorme successo di Mission: Impossible – Fallout riprendendo insieme a Chris McQuarrie e Tom Cruise la storia in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo.” Invece a proposito dei contratti di produzione Gianopulos ha assicurato che Skydance, che ha prodotto gli ultimi tre film, continuerà ancora il suo uguale impegno per la serie: “Abbiamo anche avuto una grande collaborazione con Skydance e David Ellison in questi tre film più recenti e non vediamo l’ora di continuare insieme con questo grande franchise”.

Mission: Impossible sequel, uscita, cast regista

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *