Mel Gibson, il nuovo film è Blood Father

Mel Gibson, il nuovo film è Blood Father

Il nuovo film con protagonista Mel Gibson è un action thriller intitolato "Blood Father" diretto da Jean-Francois Richet (il regista che ha diretto il remake di Distretto 13 e Nemico pubblico n.1). Il ritorno sul grande schermo di Gibson (dopo circa due anni dal deludente I mercenari 3, dove però non aveva il ruolo di protagonista ) lo porta ad interpretare dal passato violento, l’ex detenuto John Link, particolarmente irritabile ed armato fino ai denti.Blood Father Mel Gibson

John è un uomo ormai posto ai margini della vita, lontano dai suoi affetti e senza più speranza di quiete interiore.  Si ritroverà a dovere proteggere la figlia sedicenne (interpretata dall'attrice Erin Moriarty) da una pericolosa organizzazione criminale di trafficanti di droga che ha intenzione di ucciderla, prima però padre e figlia saranno costretti a ristabilire il loro conflittuale rapporto dovuto ad un passato burrascoso.

Blood Father Mel GibsonMel nuovamente nei panni del papà pronto a tutto pur di proteggere l’adorata figlia la cui vita è messa seriamente in pericolo da un manipolo di criminali verso i quali si scatenerà una inaudita collera paterna… Blood Father, la cui sceneggiatura è basata sull’omonimo romanzo di Peter Craig, è interpretato anche da William H. Macy, Thomas Mann, Diego Luna, Elisabeth Rohm, Dale Dickey e Michael Parks. Produzione Why Not Productions.

La prima uscita mondiale del film sarà a fine Luglio in USA, forse in contemporanea con l’Australia, mentre in Italia probabilmente arriverà nel prossimo autunno.

Ecco il primo adrenalinico trailer del film in lingua originale:

Blood Father Mel Gibson

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *