Paolo Ruffini gira nuovo film

Paolo Ruffini gira nuovo film

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Ruffini, dopo l’ottimo esordio di Fuga di cervelli che ha raggiunto l’invidiabile incasso di 6 milioni di euro al botteghino italiano.

Il titolo del film sarà Tutto molto bello, e così come nella sua opera prima, anche in questo nuovo film Paolo Ruffini è sia regista che interprete. Le riprese dureranno due mesi circa a Roma e dintorni, il film è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film ed uscirà in sala a metà Ottobre prossimo.

La sua presentazione fin troppo esuberante alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello edizione 2014, ha creato non poche polemiche nei media e nella critica, ma Paolo Ruffini non se la prende, anzi ci scherza su come al suo solito, d’altronde è salito alla cronaca del momento per il suo “topa meravigliosa” all'intoccabile divina Sophia Loren.. Ma il ricordo dRuffini Belen Colorado 2012el successo del suo primo film “Fuga di cervelli”, serve a smentire nei fatti e già di netto l’affermazione di Valerio Mastandrea, proprio in occasione della serata di premizione dei David di Donatello, momento in cui ha dichiarato in diretta apostrofando Ruffini “uno che c'ha provato e non c'è riuscito”… Paolo Ruffini ha dichiarato: “Il mio nuovo film è la risposta a qualsiasi attacco e non c'è nemmeno una parolaccia”.

Nel film insieme a Paolo Ruffini, troviamo Frank Matano , Gianluca Fubelli e Angelo Pintus da Colorado, Chiara Francini attrice e conduttrice della nuova edizione di Colorado e la modella Nina Senicar. Rispetto al primo film c'è un pizzico di sentimentalismo e di buoni valori soprattutto nel confronto tra i due protagonisti Paolo Ruffini e Frank Matano così tanto diversi da attrarsi inesorabilmente, ma che saranno coinvolti in vicende a dir poco esilaranti…

Ruffini e Belen a Colorado

Paolo Ruffini, così come alcuni degli interpreti del suo film, ha calcato per diverso tempo il palco di Colorado anche nella veste di conduttore insieme a Belen Rodriguez nel 2012.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *