Per il nuovo film di Zalone uscita posticipata?

Per il nuovo film di Zalone uscita posticipata?

Nella stagione cinematografica in corso tra i film presenti nel listino Medusa spicca la nuova commedia di Checco Zalone. Dire che l'attesa è forte è davvero riduttivo considerato che l'ultimo film, Quo vado?, ha superato i 65 milioni di euro, valicando nettamente i record precedenti di Zalone.

Per non parlare dell'incasso totale racimolato da tutti e quattro i film con Zalone protagonista: Cado dalle Nubi (2009) quasi 14 milioni di euro, Che bella Giornata (2011) 43 milioni e 400 mila euro, Sole a catinelle (2013) 52 milioni di euro, Quo vado? (2016) 65 milioni e 300 mila euro, per un totale di quasi 174 milioni di euro!!

Del nuovo film ancora non c'è nulla di ufficiale, infatti la Medusa film non ha confermato nè un titolo provvisorio (che alcune voci, a quanto pare infondate, indicavano in L'amico di scorta) nè sulla trama. Inizialmente semprava che il film potesse essere pronto per i primi mesi del 2019 ma adesso sembra che i tempi si siano allungati: le riprese dovrebbero iniziare i primi di Dicembre e tra lavoro sul set, montaggio e post produzione probabilmente ci sarà uno slittamento di qualche mese. Ancora nulla di ufficiale ma il nuovo film, prodotto da Pietro Valsecchi e con Zalone dietro la macchina da presa (che quindi avrà il doppio ruolo di regista e protagonista), potrebbe arrivare al cinema il prossimo autunno.

nuovo film, Zalone, uscita, amico

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *