Resta con me, trailer italiano del film con Sam Claflin e Shailene Woodley

Resta con me, trailer italiano del film con Sam Claflin e Shailene Woodley

Resta con me è un film sentimentale, drammatico e di avventura, tratto da una storia vera, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 29 Agosto, distribuito da 01 Distribution. Diretto da Baltasar Kormákur (regista di Contraband e di Everest) il film, scritto da Aaron e Jordan Kandell e David Branson Smith, è basato su un fatto realmente accaduto nel 1983.

Gli interpreti principali sono Sam Claflin (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Io prima di te, Hunger Games) nei panni di Richard Sharp e Shailene Woodley (Colpa delle stelle, Divergent) in quelli della fidanzata Tami Oldham. Un film di azione e sopravvivenza, prodotto da RVK Studios e STX Entertainment, dove un'improvvisa tempesta tropicale mette a serio rischio la vita dei due ragazzi innamorati, intercettati dalle estreme condizioni meteo avverse durante un viaggio in barca nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico.

Resta con me uscita trailerEcco la trama ufficiale: Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Ed ecco il trailer italiano ufficiale appena diffuso in rete:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *