Riprese spettacolari sul set di No Time To Die

Riprese spettacolari sul set di No Time To Die

Il 25esimo film con protagonista 007 James Bond, No Time To Die, arriverà al cinema in Italia l’8 aprile 2020. Al momento il film, sotto l'attenta regia di Cary Joji Fukunaga, è in fase di lavorazione sul set che si sta spostando in territorio italiano, in particolare nel sud dello stivale.

Regista e cast attualmente si trovano in Calabria mentre tra Agosto e Settembre il set era a Matera dove sono state girate alcune scene. Nella straordinaria cittadina della Basilicata, Capitale Europea della Cultura 2019 e Patrimonio Mondiale UNESCO, sono state girate sequenze spettacolari che sono state messe in rete dalla produzione al fine di regalarci un piccolo assaggio di quello che sarà il film: azione e  adrenalina pura tra inseguimenti, sparatorie e .. tanto più. Come tradizione d'altronde.

Il nuovo film con protagonista il celebre Agente di Sua Maestà vede il ritorno di Daniel Craig, volto della spia dal 2006 e protagonista dei capitoli precedenti: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Oltre a Craig nel cast troviamo Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Billy Magnussen. Ecco le spettacolari sequenze girate sul set a Matera:

 

In questo nuovo capitolo James Bond si è ritirato dal servizio, ma viene presto richiamato dal suo amico Felix Leiter con una richiesta di aiuto, ritrovandosi alla ricerca di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

A seguire una foto promozionale del film che ritrae Daniel Craig e Léa Seydoux con Matera sullo sfondo:

Bond 25, film James Bond, riprese, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *