Suicide Squad 2, nel cast Sylvester Stallone reclutato da James Gunn

Suicide Squad 2, nel cast Sylvester Stallone reclutato da James Gunn

L'uscita del nuovo capitolo di Suicide Squad è prevista (al momento..) per il 6 agosto 2021. Il cast del film, intitolato The Suicide Squad - Missione Suicida, può contare su Harley Quinn (Margot Robbie), The Thinker (Peter Capaldi), Captain Boomerang (Jai Courtney), Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Rick Flag (Joel Kinnaman),  Blackguard (Pete Davidson), King Shark (Steve Agee), Weasel (Sean Gunn), Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Savant (Michael Rooker), T.D.K. (Nathan Fillion), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Amanda Waller (Viola Davis).

Il regista James Gunn, tramite il suo profilo social, ha comunicato di aver ingaggiato Sylvester Stallone che quindi entra ufficialmente a far parte del cast.

Ecco le sue parole: "Adoro sempre lavorare con il mio amico Sylvester Stallone e il nostro lavoro oggi su The Suicide Squad non è stata un eccezione". E aggiunge: "Nonostante Sly sia un'iconica star del cinema, la maggior parte della gente non ha idea di quale incredibile sia".

Al momento, però, non si sa quale ruolo ricoprirà Sly nel nuovo film basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

Il film che arriverà al cinema la prossima estate è il sequel di Suicide Squad di David Ayer del 2016 (uscito in Italia il 13 agosto 2016) in cui una squadra di supercattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi. Deadshot, Harley Quinn, Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie meno indicate e papà che fanno di tutto per una figlia.

Suicide Squad 2, uscita, attori

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *