Thor: Ragnarok, continua il successo al botteghino

Thor: Ragnarok, continua il successo al botteghino

Continua il grande successo di Thor: Ragnarok al botteghino, il film è stato ampiamente gradito e il consenso di pubblico è in crescita: oltre ai tanti appassionati del genere è evidente la presenza di interi nuclei familiari con tanti bambini entusiasti. Un film d’azione non solo altamente tecnologico, e non poteva essere altrimenti, ma anche molto gradevole in un continuo susseguirsi di divertenti gag.

Thor: Ragnarok, terzo capitolo e ultimo della trilogia con Thor protagonista, riprende dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki aveva segretamente preso il trono di Asgard travestendosi da Odino.Thor Hulk

Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle in film è stato girato in Australia per la regia di Taiki Waititi, nel cast oltre ai confermati Chris Hemsworth (Thor), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) ci sono le new entry Cate Blanchett (la malvagia Hela), Jeff Goldblum (l’eccentrico Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Trama del film: Thor, senza il suo potente martello, è imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

hulkUno dei aspetti di rilievo del film è il “nuovo” rapporto tra Thor e Loki, i due fratelli figli di Odino, protagonisti della serie, tra cui certamente non scorre buon sangue. E non solo perché Loki sia stato adottato da piccolo…

A tal proposito Chris Hemsworth ha detto: “Thor ha sempre offerto a Loki una seconda opportunità, fidandosi di lui in parecchie occasioni, ma stavolta è diverso. Accetta Loki per ciò che è, e basta. Forse si tratta un tentativo più intelligente di farlo tornare dalla parte del bene. O forse, Thor non sa più cosa fare e ha esaurito ogni idea per riportare Loki dalla sua parte”.

Ecco una clip tratta dal film, in cui Thor e Loki, adottando un vecchio trucco per ingannare i nemici, chiedono aiuto…:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *