Tolo Tolo, videoclip per il lancio del nuovo film di Checco Zalone

Tolo Tolo, videoclip per il lancio del nuovo film di Checco Zalone

Per il nuovo film con Checco Zalone, prodotto da TaoDue e Pietro Valsecchi e dal titolo Tolo Tolo, ormai manca pochissimo: la nuova commedia con il geniale artista pugliese protagonista è in uscita nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2020.

E Checco, che è giunto al suo quinto film e che questa volta ricopre anche il ruolo di regista, per il lancio di Tolo Tolo ha inciso una nuova canzone, davvero originale (con Zalone non potrebbe essere altrimenti..)

Il nuovo singolo dal titolo “Immigrato”comunque non lascia trasparire alcun indizio sul film. Infatti né il testo né le immagini del videoclip, sono tratte dal film sul quale vige ancora il massimo riserbo. Nel singolo Checco rappresenta, con il suo stile ironico, la giornata di un italiano alle prese con un immigrato…

Il video è stato girato in diverse zone di Roma tra le quali il quartiere Bologna, nel caseggiato popolare che è stato set del film di Ettore Scola “Una giornata Particolare” con Marcello Mastroianni e Sofia Loren. Oltre a Zalone, protagonisti della clip sono l’attrice Emanuela Fanelli, che interpreta la moglie di Checco, e l'attore Maurizio Bousso, l’immigrato.

Ecco il videoclip:

Zalone nuovo film Tolo Tolo, video, ImmigratoZalone nuovo film Tolo Tolo, video, ImmigratoZalone nuovo film Tolo Tolo, video, Immigrato

Condividi Lascia un commento

Voto 4.71 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *