Transformers: L'ultimo cavaliere, uscita imminente

Transformers: L'ultimo cavaliere, uscita imminente

Arriverà al cinema tra pochi giorni, il prossimo giovedì 22 giugno, Transformers: L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata all’eterna lotta tra Autobot e Decepticon e sequel di Transformers 4 - L'era dell'estinzione.

Nel cast del film, i cui effetti speciali sono stati realizzati dalla Industrial Light & Magic di George Lucas, oltre a  Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro presenti in altri film della serie, anche new entry come Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock e soprattutto Anthony Hopkins.Bumblebee Hailee Steinfeld

Proprio Hopkins, in una recente intervista rilasciata a Yahoo Movies, ha espresso grandi elogi nei confronti del regista Bay :"Mi stava esponendo il lavoro che ha fatto sui robot, il modo in cui li aveva perfezionati, come aveva lavorato con quelli degli effetti speciali, come li aveva progettati, tutti i dettagli della luce sui metalli. Mi ha raccontato tutto questo a colazione prima che cominciassi a lavorare nel film. Ho pensato: questo qui è davvero competente. Fa parte alla stessa famiglia di Oliver Stone, Spielberg e Scorsese. Brillante. Sono geniali, davvero. E' un genio."

Intanto si va concretizzando il progetto dello spin-off dedicato a Bumblebee, certamente uno dei personaggi più amati della saga dei Transformers, presente fin dal primo capitolo del 2007 diretto da Michael Bay, e che ovviamente sarà tra i protagonisti di Transformers: L'ultimo cavaliere.

Lo spin-off, scritto da Christina Hodson e diretto da Travis Knight, avrà tra gli interpreti la giovane Hailee Steinfeld (nella foto) che metterà i panni di una ragazza con modi e abitudini da "maschiaccio" e con la passione di meccanico. Il film, la cui uscita è prevista nell’estate del 2018, sarà ambientato negli anni Ottanta.

Transformers: L'ultimo cavaliere

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *