Gli Eterni (Eternals) - Universo Cinematografico Marvel

Eternals

Gli Eterni (Eternals) - Universo Cinematografico Marvel
  • Genere: Supereroi
  • Durata:
  • Paese: USA
  • Distribuzione: Walt Disney
  • Produzione: Marvel Studios
  • Data Uscita: 03 Nov 2021
  • Regista: Chloé Zhao
  • Cast: Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Don Lee, Lia McHugh
  • Musiche:
  • Fotografia:

Il film, prodotto da Marvel/Disney e tratto dal fumetto Eterni (ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976), fa parte della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui.

Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l'umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente uguali a noi, hanno abilità straordinarie. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Devianti. La terribile guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze.

Ecco un video con le prime sequenze del film:

"Il mondo può cambiare ed evolversi. Ma l'unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia."

Lo straordinario cast del film comprende Angelina Jolie nel ruolo di Athena, Richard Madden è il potente Ikaris, compagno della protagonista. Accanto a loro Gemma Chan è Sersi, Kumail Nanjiani è nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici e Lauren Ridloff è la super-veloce Makkari. Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek è la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh è la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh e Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig. Kit Harington è stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *