Fantastic 4-I Fantastici Quattro, il nuovo reboot arriva al cinema

Fantastic 4-I Fantastici Quattro, il nuovo reboot arriva al cinema

Arriva nelle sale italiane Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il nuovo reboot basato sul celebre fumetto Marvel Comics con protagonisti i quattro personaggi che compongono la squadra di supereroi più antica di sempre, in cui ogni componente è dotato di particolari e sorprendenti poteri.

Il film è diretto da Josh Trank, autore del thriller fantascientifico Chronicle del 2012, ed è uscito già da poco più di un mese Stati Uniti (7 agosto), la sceneggiatura è stata curata da Josh Trank, Simon Kinberg, Jeremy Slater.

Questa nuova rappresentazione cinematografica dei 4 supereroi segue i due film del 2005 (I Fantastici 4) e del 2007 ( il sequel del 2005, I Fantastici 4 e Silver Surfer) in cui i personaggi erano interpretati da Ioan Gruffudd (Reed Richards, Mister Fantastic), Jessica Alba (Sue Storm, la Donna invisibile), Chris Evans (Johnny Storm, la Torcia Umana), Michael Chiklis (Ben Grimm, la Cosa).

In questo reboot, che uscirà in Italia giovedi 10 Settembre distribuito da 20th Century Fox, a vestire i panni dei 4 personaggi del team di supereroi più longevo dei fumetti Marvel ci sono: Miles Teller (Reed Richards, Mister Fantastic), Kate Mara (Sue Storm, la Donna invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm, la Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm, la Cosa).

Il film è ambientato nell’odierna New York e incentra la sua storia in un periodo in cui Reed Richards, Ben Grimm ed i fratelli Sue e Johnny Storm erano solo dei ragazzi di talento, idealisti ed ambiziosi, decisi ad intraprendere qualunque percorso colmo anche di misteri e di pericoli. Quando ancora non erano una squadra decidono di lanciarsi verso l'ignoto e vengono teletrasportati in un universo alternativo dove inconsapevolmente i loro corpi subiscono incredibili e sorprendenti modifiche. In conseguenza di ciò le loro esistenze vengono assolutamente stravolte e dovranno imparare a controllare le loro nuove capacità e a lavorare insieme per salvare la Terra messa in pericolo da una loro vecchia conoscenza.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *