Violetta sbarca al cinema

Violetta sbarca al cinema

Martina Stoessel, attrice e cantante argentina, ma soprattutto Violetta, star prediletta e seguitissima da milioni di fan in tutto il Mondo, sbarca al cinema con un nuovo film dal titolo: “Tini - La nuova vita di Violetta”.

Le riprese del film inizieranno tra qualche settimana e saranno realizzate in Italia, probabilmente in Sicilia. sarà prodotto da Gloriamundi mentre l'uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è prevista per la primavera del 2016.  Il film sarà diretto da Juan Pablo Buscarini e nel cast, insieme a Martina Stoessel, ci saranno anche altri personaggi protagonisti della famosa serie televisiva di Disney channel come Mercedes Lambre (Ludmilla), Jorge Blanco (Leon) e Maria Clara Alonso (Angie).

Violetta film cinemaOggi a Milano la Disney ha annunciato in anteprima mondiale il progetto cinematografico che certamente entusiasmerà i tantissimi appassionati della serie televisiva ed in particolare i milioni di fan di Violetta, ormai fenomeno televisivo e musicale mondiale.

Annuncio fatto proprio alla presenza della stessa star Martina Stoessel che ha dichiarato: "Sto crescendo ed è giusto mostrare a tutti l'evoluzione del mio personaggio. Per me è una nuova avventura è la mia prima volta al cinema e ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome, sono conosciuta così da tutti, dalla famiglia ai fan. Anzi è bellissimo che i nostri seguaci, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. D'altronde la vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino. E' interessante vedere quello che succede nella fase di transizione ho iniziato davvero giovane, a 14 anni, non sono più una ragazzina ma l'essenza della mia personalità è quella, non cambierà mai".

Violetta film cinema

Per quanto riguarda la trama è ancora tutto assolutamente topo secret ma sembra che verrà raccontata una nuova storia, non più legata al periodo scolastico bensì incentrata sulle carriere dei giovani artisti.  I fan sono ormai in fervida attesa..........

Nella foto si vedono alcuni fan davanti all'hotel milanese dove si è tenuta la conferenza stampa.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *