Mr.Crocodile Dundee torna al cinema

Mr.Crocodile Dundee torna al cinema

Sta per tornare al cinema Mr. Crocodile Dundee, il celebre cacciatore di coccodrilli australiano che alla fine degli anni ‘80 fu protagonista di due divertenti ed originali film d’avventura. Nel 2001 ci fu pure il terzo capitolo della serie che aveva chiuso la trilogia che sembrava conclusa definitivamente. E invece, a distanza di quasi 20 anni dall'uscita del terzo film, ed addirittura dopo 34 anni dal primo (1986) ormai è ufficiale il nuovo film che avrà il titolo The Very Excellent Mr. Dundee.

In realtà questo progetto cinematografico più che un sequel è un film che intende celebrare il curioso personaggio attraverso la parodia. Nel film infatti non ci sarà più Mick Dundee interpretato da Paul Hogan bensì Hogan nei panni di stesso.

La trama vede Hogan in procinto di ricevere un'importante onorificenza per i servizi resi alla commedia ed è ambientata nelle settimane precedenti alla nomina a Cavaliere, durante le quali una serie di disavventure, provocate dallo stesso Hogan, metteranno a repentaglio la sua reputazione e la possibilità di ricevere l'ambito omaggio.

Oltre al protagonista nel cast, tra gli altri, ci saranno anche John Cleese, Chevy Chase, Olivia Newton John, Luke Hemsworth e Luke Bracey tutti nei panni di loro stessi. L'uscita del film nei cinema australiani è prevista a fine aprile.

Ecco la locandina ufficiale del film:

Mr.Crocodile Dundee, sequel

A seguire la locandina del primo film uscito al cinema nel 1986:

Mr.Crocodile Dundee, sequel

 

Mr.Crocodile Dundee, sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *