Pirati dei Caraibi 5, il cast: rinunce e new entry

Pirati dei Caraibi 5, il cast: rinunce e new entry

Dopo l’abbandono della saga da parte di Orlando Bloom, per il quale la produzione è alla ricerca di un sostituto, la novità del momento è il probabile ingresso nel cast di Javier Bardem che dovrebbe ricoprire il ruolo di un malvagio e spietato personaggio. La fondamentale conferma di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e di Geoffrey Rush hanno messo dei punti fermi nell’iter del progetto cinematografico, facendo tirare un sospiro di sollievo alla produzione e tranquillizzando i tanti fan della serie. Adesso via via si sta lavorando per completare il cast.Geoffrey Rush

Voci di corridoio fanno trapelare che Bardem vestirà i panni di un pirata nemico di Jack Sparrow, in particolare sembra che impersoni il Capitano Brand, un fantasma che ha giurato vendetta a Jack Sparrow perché lo reputa colpevole della morte del fratello.Javier Bardem

Javier Bardem già altre volte e con grande successo ha vestito i panni di mefistofelici personaggi del cinema tra cui l’ex agente Raoul Silva in 007–Skyfall, e l’assassino Anton Chigurh in Non è un Paese per Vecchi.

 

 

Jack Sparrow

Il film verrà girato in Australia, nella regione del Queensland, ad annunciare alla stampa la scelta della produzione è stato il ministro delle arti del Governo australiano, il senatore George Brandis, il quale ha dichiarato: “Il governo Australiano è molto felice di aver convinto i responsabili del franchise di Pirati dei Caraibi a girare in Australia con un contributo di sgravi fiscali di 21.6 milioni di dollari, come senatore del Queensland sono particolarmente felice di essere stato in grado di approvare questa proposta, il contributo più ampio di sempre per l’Australia nel finanziPirati dei Caraibi 5are un grande film. Il quinto episodio di Pirati dei Caraibi sarà la produzione internazionale più colossale mai girata in Australia e darà molta visibilità all’Australia come location per produzioni cinematografiche. Il nostro investimento beneficerà a lungo l’industria cinematografica locale e l’economia”. Soddisfatti anche il premier del Queensland Campbell Newell e il ministro delle Arti del Queensland Ian Walker. Ma come non esserlo visto che la Disney investirà nel Queensland un ragguardevole importo totale di circa 100 milioni di dollari, creando migliaia di posti di lavoro?

L'uscita del film è prevista il 17 luglio 2017, è prodotto da Jerry Bruckheimer e sarà diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg.

Pirati dei Caraibi 5

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *