Avatar 2, inizio riprese slittate al prossimo autunno

Avatar 2, inizio riprese slittate al prossimo autunno

Sigourney Weaver ha dichiarato che le riprese di Avatar 2 inizieranno in autunno e non più in estate per come era stato stabilito in precedenza. L’attrice lo ha confermato in un'intervista rilasciata in occasione di un tour promozionale del suo nuovo film, in cui è protagonista insieme a Michelle Rodriguez, l’action thriller Revenge (The Assignment) diretto da Walter Hill, in sala dal prossimo 7 luglio.Avatar 2 Weaver

James Cameron, che ha in progetto la realizzazione di ben 4 sequel nell’arco di 8 anni, aveva fissato inizialmente la data del primo ciak, in motion capture, per agosto. La Weaver ha affermato: "Alla fine inizieremo a girare in autunno. Gli script sono fantastici, sono sicura che non deluderemo i fan. Sono preoccupata di come li porteremo alla luce invece, perché sono film davvero ambiziosi. Meritano assolutamente che ci si impieghi il tempo giusto. Cercheremo comunque di fare in fretta."

Oltre alla Weaver nel cast del film, la cui uscita è prevista per la fine del 2019, sono confermati Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *