Sylvester Stallone, addio a Rocky Balboa, con Creed 2 finisce la sua storia

Sylvester Stallone, addio a Rocky Balboa, con Creed 2 finisce la sua storia

In un video postato sul suo profilo Instagram, Sylvester Stallone, durante un improvvisato falò notturno in spiaggia in compagnia di alcuni membri della troupe di Creed 2, annuncia la fine della sua avventura nel mondo di Rocky Balboa, il personaggio da lui creato ed interpretato sin dal 1976 nel primo capitolo della serie (in quel film diretto da John G. Avildsen).

Ecco le parole di Stallone: "Posto nuovamente questo video perché ci sono stati dei problemi tecnici. Voglio ringraziare tutti quanti in tutto il mondo, per aver accolto nei loro cuori la famiglia di Rocky per più di 40 anni. È stato per me un enorme privilegio creare ed interpretare questo personaggio così significativo. Anche se mi si spezza il cuore, tristemente tutte le cose devono passare e finire. Vi amo persone generose e gentili, e la cosa più meravigliosa di tutte è che Rocky non morirà mai perché continuerà a vivere in voi". Rocky Balboa, Stallone, morto

E aggiunge: "Questo probabilmente è il mio ultimo rodeo perché quello che ho visto accadere, e che è successo, non me lo aspettavo. Pensavo che Rocky fosse finito nel 2006, e mi andava benissimo così. E poi all'improvviso è arrivato questo giovanotto e la storia è cambiata. Ha affrontato una nuova generazione, nuovi problemi, nuove avventure, e non avrei potuto essere più felice perché la mia storia è stata raccontata e c'è un intero nuovo mondo che si apre per il pubblico, per questa generazione".

Poi, abbracciando Michael B. Jordan e dopo avere ringraziato tutti i componenti della troupe che ha realizzato le riprese del film, Stallone chiude dicendo: "Ora tocca a te prendere il testimone".

Creed 2 in Italia uscirà il prossimo 24 Gennaio mentre negli USA è uscito da dieci giorni ed in questi primi giorni di programmazione nelle sale statunitensi ha già incassato oltre 55 milioni di dollari. Diretto da Steven Caple Jr. è il sequel del grande successo del 2015 Creed - Nato per combattere, diretto da Ryan Coogler, che ha incassato oltre 170 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. 

A seguire un fotogramma tratto dal video postato sul profilo ufficiale Instagram dell'attore: 

stallone rocky video

Rocky Balboa, Stallone, morto, creed

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *