Avengers: Endgame, durata eccezionale dei film

Avengers: Endgame, durata eccezionale dei film

Avengers: Endgame, il nuovo (22esimo lungometraggio MCU) e attesissimo capitolo con protagonisti i supereroi dell'Universo Marvel, arriverà al cinema in Italia il prossimo 24 aprile, con due giorni di anticipo rispetto all'uscita americana. Da alcuni giorni è stata resa pubblica la durata di questo film, sequel di Infinity War, che si prevede abbia tutte le carte in regola per battere straordinari record di incasso a partire dall'esordio.

Incassi e riscontri di presenze nelle sale cinematografiche a livello mondiale che saranno assolutamente eccezionali come del resto è eccezionale la durata di... oltre 3 ore !! Sono stati i registi Joe e Anthony Russo ad annunciare la durata esatta del film che sarà lungo precisamente 3 ore e 58 secondi, titoli di coda inclusi.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, nel merito della durata del film, ha affermato: "Io dico sempre che un film dura quanto deve durare. Non siamo dei fan dell'autocompiacimento, non siamo a favore di durate fiume senza motivo. Siamo fan dei film che vorresti non finissero mai. Film che vuoi rivedere non appena finiscono. E film in cui non trovi un momento buono per alzarti e andare al bagno. Vuol dire che il film funziona. E se un film non ci dà quell'idea, continuiamo a limare, modellare, per ridurre i tempi morti. In questo caso è successo, ma non più di tanto. Siamo arrivati a un punto in cui ci dava l'idea di essere molto eccitante, rapido. Alla fine dura il giusto. E tutti quelli che l'hanno visto concordano."

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (2)

  • raffaele

    raffaele dice:12-04-2019 alle 15:41:39

    il biglietto allora.... costa il doppio? Replica

  • Salvatore Vaccarino

    Salvatore Vaccarino dice:12-04-2019 alle 15:50:54

    Ottima idea, rapportando il costo del biglietto alla durata di tre ore del film dovrebbe costare sui 15 euro... Oppure ancora meglio: 10 centesimi al minuto (x 181)..... biglietto 18 euro! e 10 centesimi omaggiati! ahahahahah Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *