Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo trailer

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo trailer

Arriverà al cinema il 24 Marzo dell’anno prossimo l’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice sequel di L'uomo d'acciaio. Nel film, diretto da Zack Snyder, si vedranno tutti insieme all’opera Superman, Batman e Wonder Woman.

Da una sceneggiatura di Chris Terrio e dal soggetto di David S. Goyer, il film è interpretato da Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne, Henry Cavill nei panni di Superman/Clark Kent, Gal Gadot (Wonder Woman/Diana Prince), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Laurence Fishburne, Diane Lane, Jeremy Irons , Ray Fisher, Jason Momoa, Holly Hunter.

Trama ufficiale: Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il poderoso vigilante di Gotham City affronta il venerato protettore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento. Ecco il nuovo trailer ufficiale:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *