Black Panther, nuovo trailer italiano e trama ufficiale

Black Panther, nuovo trailer italiano e trama ufficiale

Black Panther è il nuovo film Marvel diretto e co-scritto da Ryan Coogler e dedicato al supereroe mascherato interpretato da Chadwick Boseman. Oltre al protagonista nel cast ci sono Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis e Letitia Wright.

Ecco la trama ufficiale del filmT’Challa/Black Panther torna nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

A poco più di un mese dall'arrivo in sala di Black Panther, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 14 febbraio, Marvel Italy ha diffuso il nuovo trailer italiano ufficiale del film:

Black Panther è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è basato sul personaggio di Pantera Nera (supereroe alter ego del Principe T'Challa), entrato a pieno regime tra gli Avengers. Il film è stato scritto da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Black Panther Pantera nera

Condividi Lascia un commento

Voto 0.00 su 5

giudizio di 0 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *