Boba Fett, spin-off di Star Wars Story, ufficialmente cancellato

Boba Fett, spin-off di Star Wars Story, ufficialmente cancellato

Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, in occasione di un evento organizzato per avanzare la candidatura agli Oscar di Black Panther, ha confermato che il progetto di realizzazione dello spin-off di Star Wars dedicato al personaggio di Boba Fett è cancellato.

Questo film con protagonista Boba Fett doveva essere, secondo i programmi, il terzo ed ultimo lungometraggio della serie "Star Wars Story", dopo Rogue One e Solo.

In realtà ancora non era stato mai ufficialmente annunciato e, in considerazione del flop internazionale di Solo, che a livello mondiale non ha raggiunto nemmeno i 400 milioni di dollari d’incasso, la casa di produzione ha deciso di stoppare l’idea. Anche se, comunque, Solo: A Star Wars Story di Ron Howard è stato il primo film della saga ad aver dato risultati deludenti al botteghino.Boba Fett, spinoff, Star Wars, cancellato

La saturazione dei film al cinema negli ultimi anni e talune scelte poco “popolari” tra i fan della saga di Star Wars hanno influito sugli ultimi riscontri al botteghino ed adesso pare molto probabile un ripensamento sulla strategia complessiva della Disney/Lucasfilm sul mondo Star Wars.

Ovviamente rimane confermato Star Wars Episodio IX, la cui data di uscita è fissata per il Natale del 2019.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *