Bond 25 nuova data di uscita e nuovo regista

Bond 25 nuova data di uscita e nuovo regista

Cary Joji Fukunaga è il nuovo regista scelto per dirigere il nuovo film della saga con protagonista James Bond, il celebre agente segreto di Sua Maestà britannica. Essendo il 25° lungometraggio della serie, al momento e come consuetudine, il film ha il titolo provvisorio di Bond 25 e vedrà ancora Daniel Craig nei panni di 007.

Il quarantunenne regista statunitense, che nella sua seppur ancora breve carriera ha ricoperto anche il ruolo di sceneggiatore, produttore cinematografico e direttore della fotografia, è stato scelto dalla produzione per sostituire il dimissionario Danny Boyle.

Secondo quanto comunicato dai produttori del film Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, le riprese di Bond 25 cominceranno ai Pinewood Studios, a Iver Heath, nella contea di Buckinghamshire, vicino Londra, il 4 marzo 2019. La nuova data d'uscita è fissata per il 14 febbraio del 2020, a differenza di quanto annunciato in precedenza che contemplava l'uscita per Novembre 2019.

La sceneggiatura sarà scritta da Neal Purvis e Robert Wade che curano lo script della serie sin dal 1999. I film diretti e portati sul grande schermo da Cary Joji Fukunaga sono Sin Nombre del 2009, Jane Eyre del 2011 e Beasts of No Nation del 2015.007 set riprese uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *