I Goonies, il sequel si farà

I Goonies, il sequel si farà

Adam Goldberg, sceneggiatore statunitense di Dragon Trainer (2010), Alieni in soffitta (2009) e Fanboys (2008), ed altre serie tivù, ha ufficializzato tramite un post su Twitter che sarà realizzato il sequel di uno dei film cult più amati degli anni ’80: I Goonies.

I Goonies è un film fantasy avventura, uscito in sala in Italia l’8 Dicembre 1985, diretto da Richard Donner ed interpretato da giovani attori (alcuni dei quali recentemente impegnati in una reunion, 35 anni dopo) tra cui Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerry Green, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan, John Matuszak, Robert Davi, Joe Pantoliano.

Un annuncio che ha sorpreso un pò tutti e che è arrivato attraverso la condivisione sul web di una foto dello script del film che ha anche un titolo provvisorio: “The Goonies 2: Never Say Die”.

Insieme alla foto era riportata una sua affermazione perentoria con la quale assicura i fan che il progetto si farà. Ecco le sue parole: “Sfido Josh Gad come il più grande fan de ‘I Goonies’. Nel corso degli ultimi nove anni ho segretamente scritto la seconda parte per divertimento. È il mio capolavoro. Avevo in programma anche un importante meeting con Richard Donner, poi cancellato a causa del lockdown! Il sequel si farà non appena torneremo alla vita. Ve lo prometto!!”. Nella foto sotto lo sceneggiatore Adam F. Goldberg:  Goonies 2, sequel, uscita, titolo

e un fotogramma del film del 1985 con i giovani protagonisti in primo piano:

Goonies 2, sequel, uscita, titolo

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *