Il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo

Il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo

Checco Zalone sta girando il nuovo film, si tratta di Tolo Tolo.  Le riprese sono iniziate da qualche settimana e attualmente sono in corso nel cuore del Kenya. Il regista e attore protagonista, per la prima volta nella doppia veste, in merito ai luoghi del set, ha dichiarato: “Sempre se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire”.

Tempo addietro Zalone aveva già dato alcune anticipazioni sul nuovo film: “Sono stato due mesi in Africa a fare i sopralluoghi per il mio film nuovo. Sono stato in Kenya, in Marocco… Ho scritto già due canzoni per il film. Una si chiamerà Se t’immigra dentro il cuore”. Finalmente, dopo tre anni di attesa, è partito il progetto di realizzazione del nuovo film che arriverà in sala il prossimo Natale. Sembra cha la data di uscita al cinema sia proprio il 25 dicembre.

Anche Pietro Valsecchi, produttore del film, ha dichiarato: “Tutti i grandi scrittori così come i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l'Africa ti rimane dentro e che, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d'Africa. Lo stesso succede a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni l'arrivo di un suo nuovo film e anche loro soffrono un po' di mal di Zalone. È il film che segna la sua piena maturità artistica, ci ha lavorato per più di un anno e per la prima volta è anche il regista. È un film molto complicato da girare, in queste terre tanto belle quanto pericolose e insidiose, con una troupe di più di 120 persone e migliaia di comparse; un film che sa affrontare con comicità temi molto importanti e delicati. Il mal di Zalone sta per passare, dobbiamo solo avere un altro po' di pazienza”.

Checco, per quanto riguarda l’obiettivo incassi, sfiderà se stesso: Quo Vado, l'ultimo film di Checco in ordine di tempo, ha incassato la cifra record di 70 milioni di euro, mentre complessivamente tutti e quattro i film con l'artista barese hanno racimolato oltre 200 milioni.

Forza Checco ti aspettiamo con trepidazione..

nuovo film, Checco Zalone, titolo, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 11 votanti

Autore

Commenti (2)

  • Andrea

    Andrea dice:26-02-2019 alle 17:51:09

    Checcoooo... voglio morire dalle risateeee Replica

  • Rosa

    Rosa dice:27-02-2019 alle 00:19:35

    Sbrigati Checco! Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *