Jungle Cruise, nuovo film Disney con Dwayne The Rock Johnson ed Emily Blunt

Jungle Cruise, nuovo film Disney con Dwayne The Rock Johnson ed Emily Blunt

Sono appena iniziate le riprese di Jungle Cruise, il nuovo film targato Walt Disney con protagonisti Dwayne Johnson, Emily Blunt e Paul Giamatti.

Il film è diretto dal regista e produttore spagnolo Jaume Collet-Serra (già regista di Unknown - Senza identità, Run All Night - Una notte per sopravvivere, Paradise Beach - Dentro l'incubo, L'uomo sul treno - The Commuter) ed ha le musiche composte da John Williams.

Jungle Cruise, che porta al cinema l'omonima attrazione dei parchi di divertimento della Disney, è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (a sua volta basata su uno script di John Requa e Glenn Ficarra).

La storia vede Dwayne "The Rock" Johnson nei panni di un capitano di una nave che, con Emily Blunt e il fratello di lei, parte per una missione alla ricerca di un albero che si pensa abbia poteri magici eccezionali. I tre se la dovranno vedere con gli animali selvaggi che popolano la giungla e con una non meno pericolosa spedizione rivale. Assieme ai due protagonisti e a Paul Giamatti, nel cast di Jungle Cruise ci sono anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons e Jack Whitehall. Jungle Cruise film disney rock

Circa un paio di mesi fa Dwayne “The Rock” Johnson, in occasione della firma del contratto che sanciva il suo ingaggio nel progetto cinematografico Disney, aveva condiviso con i suoi fan un video messaggio relativo al “contratto più grande” che avesse mai firmato.

Ecco le sue parole: “Sono un po’ teso per la firma sul contratto di Jungle Cruise, il più grande della mia carriera. Quando, 15 anni fa, ho visto il primo trailer di Pirati dei Caraibi mi sono entusiasmato ed ero pieno di grandi speranze. Al tempo avevo appena iniziato a recitare e ricordo di aver pensato che magari un giorno anche io avrei potuto girare un film ispirato da un’attrazione Disney, un’avventura un po’ vintage e divertente: sarebbe stato un sogno. Mi sono ripromesso di impegnarmi al massimo ed eccomi qui 15 anni dopo. Giuro di dare il massimo per renderti fiero, Walt.

All’epoca eravamo all’inizio della fase di produzione del film, adesso invece siamo all’inizio delle riprese la casa di produzione ha postato un video in cui i protagonisti del film Dwayne Johnson ed Emily Blunt salutano dal set durante le riprese:

La Disney si augura che Jungle Cruise, la cui prima data di uscita ufficiale è fissata per l’11 ottobre 2019 (in USA), apra un nuovo filone avventuroso di successo che segua magari le fortune di celebri serie cinematografiche come Pirati dei Caraibi.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 30 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *