Jurassic World 3, dirige Colin Trevorrow con Sam Neill e Laura Dern probabili ritorni

Jurassic World 3, dirige Colin Trevorrow con Sam Neill e Laura Dern probabili ritorni

Per il capitolo conclusivo della nuova trilogia con protagonisti i colossali animali preistorici, ovvero il sequel di Jurassic World: Il regno distrutto, dovremo attendere ancora tre anni. Sembra che in questo nuovo capitolo, il terzo dei nuovi film del franchise, possa realizzarsi il ritorno di due tra i personaggi più amati della saga di Jurassic Park: il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) e la botanica Ellie Sattler (Laura Dern).

Durante una recente intervista a Colin Trevorrow ad MTV il regista ha lasciato ampiamente intendere che, così come è avvenuto per Jeff Goldblum (il dottor Ian Malcolm), potrebbe toccare a Sam Neill e Laura Dern. Ecco quanto dichiarato da Trevorrow che, partendo dal ritorno di Goldblum in Jurassic World: Il regno distrutto, ha aperto alla possibilità di un ritorno di Laura Dern nel terzo capitolo:  "Sentivamo il film come il ritorno di Malcolm. Abbiamo voluto lasciargli il suo momento. Provo la stessa sensazione per tutti i personaggi, specie per Laura Dern, dal momento che non ha mai avuto un film tutto suo (diversamente da Goldblum e Neill). Ne Il regno distrutto ho capito che Goldblum aveva tutta una serie di domande etiche che desiderava porre agli altri, così abbiamo pensato bene di concentrare i riflettori su di lui, dandogli risalto."

La data di uscita del film è fissata per l'11 giugno 2021. Ecco una foto storica che ritrae i vecchi protagonisti di Jurassic park:

Jurassic Sam Neill Laura Dern

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *