Jurassic World 3, uscita ufficiale 11 giugno 2021

Jurassic World 3, uscita ufficiale 11 giugno 2021

Jurassic World 3 arriverà nell'estate del 2021. La Universal Pictures ha ufficializzato la data di uscita del terzo capitolo della saga: sbarcherà al cinema l'11 giugno 2021. Ormai mancano poco più di tre mesi all'arrivo in sala del secondo film, Jurassic World: Il regno distrutto,  diretto da Colin Trevorrow e sequel di Jurassic World (quarto capitolo della serie cinematografica).

Considerato lo straordinario successo ottenuto nel 2015 da Jurassic World e il più che probabile bis che il pubblico riserverà al sequel, che arriverà il prossimo 7 giugno, la casa di produzione ha tranquillamente anticipato di molto il programma di realizzazione del nuovo capitolo che sarà il quinto capitolo della serie cinematograficaJurassic World: Il regno distrutto ispirata all'omonimo romanzo di Michael Crichton. 

Jurassic World ha incassato ben 652 milioni di dollari solo in USA, mentre a livello internazionale è arrivato a 1.671 milioni di dollari, straordinario risultato che lo piazza in quarta posizione nella classifica degli incassi cinematografici di tutti i tempi.

Quindi, a distanza di 25 anni da Jurassic Park (1993), tra il prossimo 7 Giugno ed il Giugno del 2021, la saga si arrichirà di altri due capitoli arrivando a 6 film complessivi:

  • Jurassic Park del 1993 diretto da Steven Spielberg;
  • Il mondo perduto - Jurassic Park del 1997 diretto da Steven Spielberg;
  • Jurassic Park 3 del 2001 diretto da Joe Johnston;
  • Jurassic World del 2015 diretto da Colin Trevorrow;
  • Jurassic World - Il regno distrutto del 2018 diretto da Juan Antonio Bayona;
  • Jurassic World 3 del 2021 .....

Intanto Jurassic World: Il regno distrutto, diretto dal regista spagnolo Juan Antonio Bayona, avrà come protagonisti i confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con loro ci sarà il ritorno di Jeff Goldblum nei panni dell'eccentrico scienziato Ian Malcolm, proveniente dalla prima trilogia di Jurassic Park, nello specifico dai primi due episodi diretti da Steven Spielberg.

Jurassic World: Il regno distrutto

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *