Justice League, durata ufficiale del film

Justice League, durata ufficiale del film

Alcuni rumors riguardo la durata di Justice League avevano annunciato che il cinecomic targato Warner Bros arrivasse addirittura a 2 ore e 40 minuti. Voci mai confermate. E infatti adesso, tramite un tweet, è arrivata la quasi ufficialità: il film ha una durata di 121 minuti, minutaggio che lo pone come il più breve del DC Extended Universe.

Il regista Zack Snyder, a causa di una tragedia familiare, è stato costretto a lasciare il progetto nelle mani di Joss Whedon (che ha collaborato alla sceneggiatura), che ha preso la supervisione del film in piena post-produzione.

Justice League durata personaggi

I personaggi protagonist del film: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e il Commissario Gordon (la new entry J.K. Simmons).

Trama del film: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *