La Marvel lancia tre nuovi fumetti di Star Wars

La Marvel lancia tre nuovi fumetti di Star Wars

La Marvel ha annunciato che a breve sono in uscita tre nuovi fumetti di Star Wars curati dal team di creativi composta da Jason Aaron, John Cassaday, Kieron Gillen, Salvador Larroca, Mark Waid e Terry Dodson.

Le date di uscita previste sono individuate intorno alla metà Gennaio, poi a metà Febbraio ed infine il terzo a metà Marzo. Saranno ambientati fra gli episodi IV e V, e racconteranno le avventure di Luke Skywalker, di Ian Solo e della Principessa Leila dopo che la Morte Nera è stata distrutta. Questi episodi colmeranno dei vuoti lasciati dalla storia originale, approfondendo alcuni personaggi ed alcuni momenti salienti degli eventi accaduti in quei frangenti, e da quanto sembra trapelare, rappresenteranno delle grandi novità. Le aspettative di vendita sono elevatissime, si pensa che solo negli Stati Uniti possano superare il milione di copie. Ecco un primo assaggio diffuso dalla Marvel e da Entertainment Weekly:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (2)

  • nicola

    nicola dice:22-02-2015 alle 00:23:55

    Il personaggio di Ian Solo permetterebbe la realizzazione di uno spinoff grandioso Replica

  • Salvatore

    Salvatore dice:24-02-2015 alle 16:04:16

    La penso perfettamente come te, Ian Solo è stato sempre uno dei personaggi migliori del mondo Star Wars, per la sua importanza nella storia e per la sua simpatia (Harrison Ford!!).

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *