La risposta è nelle stelle, uscita in sala

La risposta è nelle stelle, uscita in sala

Oggi esce nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da 20th Century Fox, l’ultima opera del regista George Tillman Jr.: il romanticissimo “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride) con Scott Eastwood e Britt Robertson. Il film, prodotto da Fox 2000 Pictures e Temple Hill Entertainment, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo best-seller di Nicholas Sparks e racconta l’appassionata storia d'amore tra l’ex campione di rodeo Luke (Scott Eastwood, figlio del grande Clint) e la studentessa universitaria Sophia (Britt Robertson).

I due giovani attori sono attualmente sul grande schermo in altri due film di successo: Scott Eastwood in Fury di David Ayer con Brad Pitt, Britt Robertson in Tomorrowland - Il mondo di domani di Brad Bird con George Clooney.

La risposta è nelle stelleI due protagonisti di La risposta è nelle stelle, in occasione dell’uscita del film, hanno rilasciato una doppia intervista, Eastwood ha dichiarato: “Il mio personaggio è motivato, leale, un lavoratore instancabile. Sono andato in un ranch a nord di Los Angeles, dove c’erano dei tori, e quindi ho iniziato a prendere dimestichezza con giovani professionisti che li cavalvano. È stato divertente.La Robertson: “C’è una ragazza di nome Sophia, studentessa d’arte. Si trasferisce in Carolina del Nord per studiare e viene convinta da alcuni colleghi ad andare ad un evento di tori, dove incontra il personaggio di Luke, e finiscono per innamorarsi perdutamente ... ... Ho avuto la possibilità di parlare molto dei film di Nicholas Sparks, è stato utile, ma anche affascinante e interessante”. Poi, in merito a ciò che colpirà, a parer suo, il pubblico in sala ha aggiunto: “Personalmente, vedere come si combinano questi due mondi e come si rispecchiano l’un l’altro”.

Scott Eastwood, nato il 21 marzo 1986 a Carmel-by-the-Sea, Stati Uniti, ha recentemente declinato la parte di Christian Gray in 50 sfumature di grigio motivando che: "richiedeva una nudità frontale piena, oltre al fatto che c’erano altre cose del personaggio che non mi si addicevano per nulla". Alcuni tra i film che ha interpretato: Flags of Our Fathers di Clint Eastwood (2006), An American Crime di Tommy O'Haver (2007), Pride di Sunu Gonera (2007), Player 5150 di David Michael O'Neill (2008), Gran Torino di Clint Eastwood (2008), Shannon's Rainbow di Frank E. Johnson (2009), Invictus - L'invincibile di Clint Eastwood (2009), Enter Nowhere di Jack Heller (2011), The Forger di Lawrence Roeck (2012), Di nuovo in gioco di Robert Lorenz (2012), Chasing Mavericks di Curtis Hanson e Michael Apted (2012), Non aprite quella porta 3D di John Lussenhop (2013), Fury, regia di David Ayer (2014).

La venticinquenne attrice statunitense Brittany Leanna Robertson è nata il 18 aprile 1990 a Charlotte nella Carolina del Nord. È celebre soprattutto per aver interpretato Lux Cassidy nella serie televisiva Life Unexpected e Cassie Blake in The Secret Circle tratto dai romanzi di Lisa J. Smith, al cinema gli ultimi suoi film : Scream 4 di Wes Craven (2011),The First Time di Jon Kasdan (2012), Delivery Man di Ken Scott (2013), Cake di Daniel Barnz (2014) e Ask Me Anything di Allison Burnett (2014). Oltre all’altro film attualmente nelle sale cinematografiche: Tomorrowland - Il mondo di domani di Brad Bird.

Guarda la fotogallery: http://www.cinemarconi.it/gallery/la-risposta-e-nelle-stelle-foto/99/

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *