Logan Wolverine vince al box office settimanale

Logan Wolverine vince al box office settimanale

In un weekend cinematografico abbastanza fiacco di presenze di spettatori Logan, il terzo capitolo dei film con protagonista Wolverine, si erge in testa alla classifica dei film più visti con 2 milioni e 300 mila euro di incasso totale e con circa 330mila di spettatori complessivi distribuiti su 450 schermi..

wolverine incassoIl film spin-off della saga degli  X-Men, diretto da James Mangold con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez, Richard E. Grant ed Eriq La Salle pur risultando in testa alla classifica ha avuto un risultato al botteghino tutt’altro che esaltante, magari pian piano potrà recuperare terreno e incassi durante la tenuta in sala del film nelle prossime settimane.

beata ignoranza filardoBeata ignoranza si piazza al secondo posto con 1 milione e 50 mila euro di incasso. La commedia di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Valeria Bilello, Carolina Crescentini e con le musiche del maestro Maurizio Filardo, in questo secondo weekend ha avuto un’ottima performance che gli consente di arrivare ad un incasso totale ad oggi di oltre 2 milioni e 600mila euro.

Il bel film d’animazione Ballerina, diretto da Eric Summer ed Éric Warin, ballerina incassocon le voci italiane di Eleonora Abbagnato, Federico Russo, Sabrina Ferilli e Francesco Prando si piazza al terzo posto con circa 770mila euro in questo weekend che lo porta ad un incasso totale di quasi 3 milioni e 500 mila euro.

A seguire The Great Wall (765 mila euro in questo weekend, 2 milioni e mezzo totali), Rosso Istanbul (new entry con 660 mila euro), Omicidio all'italiana (new entry con 577 mila euro), Ozzy cucciolo coraggioso (new entry con 570 mila euro), Trainspotting 2 (560 mila euro in questo weekend, 2 milioni e 70 mila totali), Jackie (500 mila euro in questo weekend, poco più di 1 milione e mezzo totali), a chiudere la decina il film Oscar 2017 Moonlight (450 mila euro in questo weekend, 853 mila euro totali).

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *